Residenti che necessitano di un parcheggio a lungo termine
Descrizione
Il servizio di Permesso di Parcheggio per Residenti consente ai residenti di richiedere un permesso che permette loro di parcheggiare in zone riservate agli abitanti. Questo servizio fornisce informazioni sui criteri di ammissibilità, la documentazione richiesta e la procedura di richiesta. Garantisce che i residenti abbiano accesso a posti auto nelle vicinanze della loro abitazione.
Come fare
Per richiedere, modificare o rinnovare il permesso è possibile utilizzare il servizio on line, accedendo con Spid. La richiesta può essere inoltrata da chiunque, purché in possesso di delega del cittadino a cui è destinato il permesso. Dopo aver specificato le caratteristiche del permesso richiesto, la zona di residenza e il numero di targa, l'utente riceverà approvazione della richiesta e l'invio del documento di pagamento.
Cosa serve
Per informazioni dettagliate su criteri di ammissibilità, documenti richiesti e procedura di richiesta, visita il sito web ufficiale dell'autorità che emette i permessi. Documento di identità Documento di registrazione come residente Modulo di domanda compilato
Cosa si ottiene
Accesso ai parcheggi riservati ai residenti Permesso di Parcheggio per Residenti valido
Tempi e scadenze
Di seguito riportate le tempistiche:
2 giorni
Tempi di presa in carico
30 giorni
Tempi di evasione dell'istanza
Quanto costa
1
€ 25,00
Abbonamento mensile
2
€ 100,00
Abbonamento annuale
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Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.